Torta per bambini facile -Puoi provare a casa

Una torta è parte integrante di qualsiasi celebrazione, compleanno o giorno. Purtroppo, la maggior parte delle torte che offriamo in questi giorni variano tra i sapori familiari e forme simili.

Anche se le torte attraenti che si trovano nel negozio potrebbe non essere sufficiente per catturare la vostra attenzione, ci si potrebbe chiedere come si potrebbe fare da soli. E ‘ possibile rendere i vostri bambini felici con alcune deliziose ricette torta fatta in casa.

Ricette di torta semplici e deliziose per bambini

Ci si può divertire e mettersi al lavoro entrando in questa selezione di torte ricette.

Una torta di compleanno con palloncini

Per il compleanno di tuo figlio, puoi andare con una semplice torta al cioccolato bianco. Decorarlo con la glassa è un altro. Per tutti, una decorazione in stile palloncino sulla parte superiore della torta è un’idea meravigliosa.

Ingrediente

  • Mescolare una torta con il vostro sapore preferito, che è inumidito.
  • Acqua
  • Olio vegetale
  • Uovo
  • Panna montata disponibile in diversi colori
  • Disegni torta tracciabili
  • Punte di decorazione
  • Miscele di gelato in una varietà di colori

Come ti prepari?

1. Preriscaldare il forno a 180 ° F.

2. Due grandi, pentole rettangolari circa 8 pollici di larghezza e circa la stessa forma dovrebbero essere utilizzati. Ungere correttamente le loro basi. Potresti anche usare le carte da cucina. La carta dovrebbe essere tagliata in una forma che si adatta alla padella. Ciò consente di rimuovere facilmente la torta dalla padella.

3. Preparare la pastella secondo la ricetta. Una volta che la pastella è stata versata nelle padelle, assicurarsi che sia in parti uguali. Mettere le pentole nel forno. Cuocili per il tempo specificato.

4. Lasciare raffreddare le torte per circa 8-10 minuti dopo la cottura. Puoi allentare la torta mettendo un coltello sulle padelle. Se hai usato una carta da forno, è più facile sollevare la torta. Lasciare raffreddare completamente la torta su un rack.

5. Fai i prossimi preparativi prendendo un piatto grande. Scegli una delle torte dal rack e posizionala a testa in giù su di essa. Applicare la glassa bianca sulla superficie. Quindi, posizionare la seconda torta come al solito su questa superficie.

Lascia che le basi gelino insieme. Distribuire uniformemente la glassa sulla parte superiore e sui lati della torta superiore. È necessario assicurarsi che la glassa sia distribuita uniformemente in tutte le aree.

6. Questa configurazione dovrebbe essere lasciata in pace per almeno un’ora fino a quando la glassa si asciuga completamente. Quindi, attaccare la torta ad esso.

7. Una volta terminato, disegna motivi decorativi sulla superficie della torta. Una punta di decorazione sottile può essere utilizzata per decorare la torta con la glassa di scelta. Il modello di tracciamento incluso nel pacchetto può essere utilizzato per rendere i palloncini. Si posiziona il modello sulla parte superiore della torta. Per una varietà di forme a palloncino, utilizzare diverse glasse colorate.

8. Affinché le briciole si attacchino alla superficie della torta, è necessario prima stendere uno strato sottile sulla glassa. Dopo di che, aggiungere le briciole e consentire loro di impostare. Puoi anche coprire questo con un altro livello se necessario.

9. Una volta che la torta è stata completamente decorata ed è pronta per essere servita, coprirla con un contenitore pulito. Lasciare raffreddare e riportarlo a temperatura ambiente.

Lascia un commento