Top 11 Consigli per Equitazione Bicicletta bambino 9 anni Nel traffico

Bicicletta bambino 9 anni potrebbe essere una buona opzione per te se hai riscoperto il tuo amore per il ciclismo durante la crisi di COVID. Questo significa che sarete in sella nel traffico e nel caos. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a navigare nel traffico e nelle strade confuse.

Inizia con un’ottima posizione su strada

Bicicletta bambino 9 anni è necessario per tutti i ciclisti da utilizzare quando iniziano a guidare sulla strada. Questa è la posizione principale della strada. Questo ti mette proprio accanto alle auto parcheggiate sul lato della strada.

Si dovrebbe mantenere la distanza da tutte le auto che potrebbero aprire inaspettatamente, come ad esempio un cane in esecuzione selvaggia o una persona sprint fuori strada. Assicurati di lasciare abbastanza spazio tra te e il cordolo per consentire il movimento nel caso in cui tu sia spinto a sinistra.

Tieni d’occhio ciò che sta accadendo intorno a te

Per una guida sicura e piacevole sulla strada, è importante essere consapevoli dell’ambiente circostante. Essere consapevoli di coperture di scarico, buche (buche), ghiaia, olio, acqua e giunzioni. Si dovrebbe sempre guardare avanti e intorno per vedere cosa sta arrivando.

Costruire anticipazione ed eccitazione:

Ci sono molti casi in cui non sarai in grado di controllare ciò che accade intorno a te. Un cane che corre sulla strada, una palla/cricket che appare improvvisamente, persone che ascoltano i loro telefoni,ecc. Una volta registrato questo, è sicuro di essere attenti e pronti a rispondere se necessario.

Imposta chiaramente le tue intenzioni

La capacità di guidare con una mano è un’abilità essenziale. Questo ti permetterà di comunicare le tue intenzioni alle auto nelle vicinanze. Guarda dietro e usa i gesti delle mani per indicare le tue intenzioni. Muoviti solo quando ti senti al sicuro.
È meglio praticare la guida in aree prive di traffico se non sei abile a guardare dietro e con una mano.

Tieni gli occhi aperti:

Quando si pedala sulla strada, non assumere nulla. Alcuni dei più comuni sono i seguenti: L ” autista deve avermi visto; non ci potrebbe essere alcuna auto provenienti verso il vostro punto cieco, passerò prima che il segnale diventa rosso, eccetera.

Se sei stato in bicicletta in questo modo, Bicicletta bambino 9 anni è la tua occasione. Interrompere. Mantenere il contatto visivo con gli altri utenti della strada agli incroci, strade laterali e rotatorie. Questo può salvarti la vita.

Se non reagiscono a te, questo è un segno che non ti hanno ancora visto. Quindi non dare per scontato.

Tieni le mani lontane dai freni.

Ci viene insegnato da bambini a bilanciare e pedalare mentre impariamo a pedalare. Questa importante lezione è facile da dimenticare con l’età. Tenere le mani sulle leve dei freni e pedali durante il ciclismo. Questo farà in modo che si può fermare rapidamente in caso di emergenza.

Quando ti fermi, dovresti usare entrambi i freni contemporaneamente. Dovresti usarli con attenzione, prestando attenzione all’acqua, alla ghiaia o ad altri materiali di terra.

Indossare un casco, sempre:

Indossare un casco è un must, indipendentemente dal fatto che si incontrano un amico in un edificio vicino o andare al vostro mercato locale per eseguire alcune commissioni. Non devi essere un eroe se hai un incidente. Un casco ti renderà un ciclista più sicuro.

Indossare abiti dai colori vivaci

Dovresti essere visibile ad altri veicoli se stai pedalando al mattino o alla sera. Per fare ciò, indossare abiti dai colori vivaci. Questo ti farà risaltare e ti aiuterà a essere visto dai veicoli che guidano in condizioni di scarsa illuminazione. Si potrebbe anche considerare un giubbotto riflettente.

Assicurati di investire in luci per biciclette di qualità

Valore aggiuntivo sarà aggiunto con l’aggiunta di luci per il vostro giubbotto riflettente. Un lampeggiante anteriore o un faro anteriore può fare la differenza. Con le luci, si può essere visto e più facilmente vedere. Sarai più sicuro e ti godrai la tua Bicicletta bambino 9 anni.

Lascia un commento