Quanto può andare veloce un Quad per Bambini di 10 anni?

Mentre è improbabile che tu stia viaggiando spesso alla massima velocità, tuttavia, la domanda salirà sicuramente alla ribalta: quanto velocemente correrà un Quad per Bambini di 10 anni?

La maggior parte dei Quad per Bambini di 10 anni la loro velocità massima è da qualche parte tra 50 e 90 miglia all’ora, che è subordinata a varie variabili come le dimensioni del motore. Esploreremo la velocità di Quad per Bambini di 10 anni.

Quanto può andare veloce un Quad per Bambini di 10 anni?

Come probabilmente siete in grado di immaginare, la dimensione del vostro motore è probabile che sia l’elemento principale in quanto velocemente il vostro ATV è in grado di andare. nella maggior parte dei casi più grande è il tuo motore, più viaggerà.

110cc Quad per Bambini di 10 anni sono fatti per i bambini e sono sulla porzione lenta della gamma con velocità di circa 30 mph. I motori 450cc raggiungono 55 mph, il che è piuttosto impressionante per un motore di queste dimensioni. Quad per Bambini di 10 anni con motori 570cc in grado di offrire un ulteriore 10 velocità.

Se si esegue l’aggiornamento a 650-850cc motori, sarete in grado di preparare di alcune velocità paralizzanti di 75 miglia/ora. Ricorda che i Quad per Bambini di 10 anni non sono fatti per queste velocità, tuttavia alcuni modelli sono in grado di raggiungere velocità maggiori nelle giuste condizioni come sprint rettilinei piatti (non siamo in alcun modo le piste a tali velocità).

Per ottenere il più potente Quad per Bambini di 10 anni di velocità massima, è necessario selezionare il quad-motore che ha 1.000 cc di potenza con un limitatore che viene elevato a 80 mph. Tieni presente che i Quad per Bambini di 10 anni sono fatti per essere potenti anche a velocità più basse, motivo per cui sono dotati di motori di grandi dimensioni.

Anche se alcuni Quad per Bambini di 10 anni possono essere in grado di velocità più veloci, non sono destinati a impostare velocità record, e per la maggior parte delle persone, un veicolo che è in grado di andare oltre 50 miglia all’ora è destinato a fornire abbastanza adrenalina.

Come posso rendere il mio Quad per Bambini di 10 anni più veloce?

Il peso è l’elemento più grande che può rallentare accidentalmente la velocità. È importante pensare a tutti i pesi dal peso del pilota al paraurti e qualsiasi altra attrezzatura che puoi includere, come gli zaini. Soprattutto se si preferisce esplorare sentieri più remoti e hanno strumenti, attrezzature di sicurezza e un dispositivo di raffreddamento pieno di bevande e snack È comune aggiungere un extra di 50 chili di attrezzature!

Anche se non consigliamo di sacrificare la sicurezza o la facilità d’uso per ridurre il peso del veicolo, è qualcosa da considerare. Altri problemi includono la sospensione generalmente morbida in fabbrica e le ruote più aggressive su un ATV.

Possono essere cambiati in un secondo momento, il modo in cui Quad per Bambini di 10 anni sono costruiti in fabbrica e costruiti con spazio e passi relativamente piccoli (rispetto alle auto) così come le loro trasmissioni CVT impediscono alla loro velocità di essere incredibilmente veloce.

I quad da corsa hanno sospensioni di qualità superiore, pneumatici più larghi e sono guidati da piloti esperti, il che significa che non sono paragonabili al tuo ATV standard.

Tieni presente il terreno in cui stai guidando, specialmente se sei su sentieri con acqua , è solo una questione di tempo prima che il tuo veicolo venga coperto di fango, il che lo rallenta. Molti produttori non indicheranno la velocità massima delle loro macchine nei loro fogli di specifiche, e la maggioranza avrà una dichiarazione che dice ” evitare velocità eccessiva.”

Mentre è molto divertente spingere i limiti del tuo Quad per Bambini di 10 anni, non è pratico, comodo o sicuro e può influire sull’efficienza del carburante, sulle prestazioni e sulla resistenza. Se siete alla ricerca del ATV ideale per soddisfare le vostre esigenze, allora questa è la scelta giusta per voi.

Lascia un commento