Quando sarà permesso a mio figlio di giocare con il triciclo bimbo?

Il vostro bambino deve essere un camminatore esperto prima che lei è in grado di giocare con questo tipo di giocattolo. Una volta che è sul palco, puoi iniziare il processo con un giocattolo abbastanza vicino al suolo in modo che possa camminare con i suoi piedi.

Un triciclo bimbo in genere comprende quattro ruote, e maniglie che sono semplici da afferrare. Quando il bambino prende l’abitudine di usare entrambi i piedi per spostare il giocattolo in avanti, si sposterà a piedi alternati. Presto si renderanno conto che questo la aiuterà a muoversi più velocemente!

Quando è sicura con quattro ruote, può passare a un triciclo bimbo. Questa è una bici con solo due ruote, ma non ha stabilizzatori. È abbastanza basso da permettere a tuo figlio di mettere i piedi sul pavimento.

Il tuo bambino può spostare il triciclo bimbo in avanti usando i piedi o aiutarla da dietro. Man mano che diventa sicura di sé mentre si abitua, imparerà le basi su come mantenere l’equilibrio durante la guida.

Intorno all’età di tre anni, il bambino potrebbe essere pronto per iniziare a guidare un tre ruote o un triciclo.

Un bimbo triciclo può aiutare il bambino a sviluppare muscoli e coordinazione. Inoltre sarai stupito dalla velocità aggiuntiva che otterrà pedalando.

Scegli un triciclo che ha un’ampia base e un design solido. Se il peso del bambino è inferiore al suolo quando sta cavalcando il triciclo è meno probabile che cada.

Cosa posso fare per aiutare mio figlio a usare un giocattolo?

Per il vostro bambino per imparare il suo equilibrio quando si gioca con un triciclo bimbo, individuare uno spazio sicuro e piatto.

Forse il tuo parco locale è una buona scelta, con ampi percorsi o uno spazio di gioco, in cui tuo figlio può testare per padroneggiare le sue abilità. Assicurarsi che lei indossa un casco appropriato-montaggio, così come una camicia a maniche lunghe e pantaloni per evitare graffi.

Se hai individuato un’area sicura e il tuo bambino è entusiasta di giocare con i suoi giocattoli, allora stai davanti a lei, ad almeno 10 metri da lei. Questo permetterà il suo spazio a camminare per avvicinarsi a voi. Dille di stare su una gamba a uno dei giocattoli e usando i piedi per spingere a girare verso di te.

Continuare a muoversi e tenere gli occhi sui vostri piedi, invece. Questo la aiuterà a essere in grado di seguire una linea pari.

Se il tuo bambino è in grado di utilizzare un triciclo bimbo, può quindi passare a tricicli o biciclette con pedali. Si tratta di pratica e il vostro bambino svilupperà la fiducia così come la forza e la coordinazione quando lei cavalca il triciclo o in bicicletta.

Potrebbe passare un po ‘di tempo prima che scopra che è in grado di percorrere un po’ di strada invece di spingere sempre i piedi. Man mano che diventa più abile in questo, dovrà usare i suoi piedi per spingere meno frequentemente.

Quando il triciclo bimbo è in grado di scivolare insieme ai suoi piedi sui pedali, può iniziare a imparare a pedalare.

Lascia un commento