Le Migliori Moto per bambini Esperto Recensione

L’età del bambino e il loro sviluppo fisico determineranno quale bici è la migliore per loro. Si consiglia un tipo di moto per bambini: ride-on toys o balance moto per bambini. I bambini piccoli non hanno ancora le capacità motorie necessarie per guidare una bicicletta bilanciata, quindi preferiscono i giocattoli a cavallo fino a quando non hanno 18 mesi o 2 anni.

A ride-on moto per bambini è la bici da bambino ideale per un bambino di 1 anno e un bambino di 18 mesi. Se il bambino ha 2 anni, si consiglia di passare a una bicicletta in grado di bilanciare.

Quali caratteristiche contano davvero nei giocattoli ride-on, comunque? Si consiglia che il vostro 1-year old bastone con i giocattoli che consideriamo” pre ” balance moto per bambini. La nostra esperienza ci ha insegnato questo:

I nostri bambini hanno testato ogni giocattolo e bici con noi! Non creiamo liste come altri siti web. Abbiamo messo moto per bambini attraverso i loro passi per aiutarvi a scegliere il migliori moto per bambini.

Anteprima
IL MEGLIO UNO
FEBER- Quad Racy Veicolo, 6 V, Colore Rosso, 800011252
SCELTA DELL'UTENTE
Chicco Ducati Monster Moto Giocattolo per Bambini, Gioco...
Titolo
FEBER- Quad Racy Veicolo, 6 V, Colore Rosso, 800011252
Chicco Ducati Monster Moto Giocattolo per Bambini, Gioco...
Peso articolo
2 Chilogrammi
1.5 Chilogrammi
Pregio
Passo basso attraverso telaio rende facile da usare & Sedile morbido e imbottito
Sistema anti-punta per aumentare la sicurezza & I giocattoli sono adatti a bambini di età compresa tra 1 e 4 anni.
IL MEGLIO UNO
Anteprima
FEBER- Quad Racy Veicolo, 6 V, Colore Rosso, 800011252
Titolo
FEBER- Quad Racy Veicolo, 6 V, Colore Rosso, 800011252
Peso articolo
2 Chilogrammi
Pregio
Passo basso attraverso telaio rende facile da usare & Sedile morbido e imbottito
Acquista ora
SCELTA DELL'UTENTE
Anteprima
Chicco Ducati Monster Moto Giocattolo per Bambini, Gioco...
Titolo
Chicco Ducati Monster Moto Giocattolo per Bambini, Gioco...
Peso articolo
1.5 Chilogrammi
Pregio
Sistema anti-punta per aumentare la sicurezza & I giocattoli sono adatti a bambini di età compresa tra 1 e 4 anni.
Acquista ora

 

Migliori Moto per bambini 

 

1. Chicco Vespa Per Bambini

 

 

Questa bici è molto piccola e ha una bassa altezza del sedile. Il Chicco Vespa ha anche un manubrio basso, questo lo rende più adatto ai bambini piccoli. Questa Vespa Chicco per Bambini, è disponibile in versione “flip-frame”. Una versione Flip permette il vostro bambino a crescere e ha un sacco di spazio.

La Vespa Chicco per Bambini, ha ruote posteriori strette con un set basso che forniscono grande stabilità e non interferiscono troppo con il passo dei bambini. È estremamente facile per i più piccoli usare il germoglio e muoversi.

VANTAGGIO

* Sedile e manubrio può essere regolata in altezza per renderlo più comodo per la crescita dei bambini
* Migliore stabilità utilizzando un basso centro di gravità design
* Passo basso attraverso telaio rende facile da usare
* Sedile morbido e imbottito
* Facilità di montaggio richiede solo pochi istanti

SVANTAGGIO

* Questo dispositivo leggero non è adatto per anziani in età prescolare o coloro che sono più pesanti e vogliono essere in grado di muoversi velocemente.

2. FEBER-Quad Racy Veicolo

 

 

Il nostro bambino è stato a cavallo ride-on giocattoli per mesi, e ora il FEBER-Quad Filante Veicolo è il suo preferito. La gioia che hanno come si muovono intorno alla casa sul Pewi rende molto più divertente!

Questa è la più distintiva di tutte le moto Veicolo FEBER – Quad Racy. Le ruote in stile caster consentono al pilota di muoversi in qualsiasi direzione.

Questa è una grande caratteristica del Veicolo filante FEBER-Quad. Non lascia i bambini in spazi ristretti dove hanno mobilità limitata e possono trovare una via d’uscita. Se vivi in un’area aperta, come un top nero scolastico, non c’è alcuna possibilità che il tuo bambino possa cadere in strada.

Il FEBER è stato anche creato per essere un “walking buddy”, push-giocattolo che i bambini possono usare per spingerlo in giro. La forma unica del giocattolo lo rende accessibile per i piloti più anziani, in particolare quelli di età compresa tra 8-10 anni. Si tratta di un grande giocattolo del bambino!

VANTAGGIO

* Il liscio, ruote caster-stile lo rendono facile da manovrare
* Super stabile
* Design adorabile si presenta come una piccola persona
* Piloti fiduciosi amano la velocità che possono andare
* Disponibile in quattro colori

SVANTAGGIO

* La velocità di una bici può essere pericolosa all’esterno se non viene usata con cautela
* Ruote Caster si muovono troppo velocemente per consentire la funzione “Walking Buddy” per gli escursionisti meno sicuri

3. Chicco Ducati Monster Moto Giocattolo

 

 

Il Chicco Ducati Monster Moto Giocattolomight essere il giro più versatile sul giocattolo. È un giocattolo che può crescere con il tuo bambino, bambino e persino bambino in età prescolare.

Un Chicco Ducati Monster Moto Giocattolo gamma di movimento è da dondolo e seduta a piedi e camminare a spingere e cavalcare. Come il vostro bambino cresce, si può fare uso del loro Trackie il modo che più vi si addice.

Il nostro bambino ha testato la funzione Chicco Ducati Monster Moto Giocattolo a soli 11 mesi.Questo test per bambini di 11 mesi ha anche utilizzato la modalità stand and go del Trackie.

Può camminare sui marciapiedi e moquette più facilmente nella modalità a piedi. Chicco Ducati Monster Moto Giocattolo ride-on toy è più alto e più grande della maggior parte. Un grande giocattolo per i più piccoli o bambini in età prescolare, questo Trackie può essere utilizzato anche come una balance bike.

VANTAGGIO

* Estremamente versatile, con 4 modalità di gioco-rocker / walker, ride on, ride-on, e collegare più, è possibile creare un treno
* Multi-direzionale caster stile ruote lo rendono facile da manovrare il giocattolo
* 2 posizioni di altezza del sedile – Il design “grow-with me” offre un’altezza del sedile adatta in base allo stadio di sviluppo di un bambino
* Sistema anti-punta per aumentare la sicurezza
* I giocattoli sono adatti a bambini di età compresa tra 1 e 4 anni.
* I giocattoli vengono assemblati. Non sono necessari strumenti per regolare l’altezza del sedile o modificare le modalità di gioco.

SVANTAGGIO

* Le ruote Caster sono troppo veloce su vinile, piastrelle o pavimenti in legno per camminatori meno sicuri

4. FEBER-Quad Boxer

 

 

Questo giocattolo ride-on ha sette FEBER-Quad Boxer. Perché è così basso, un bambino di 8 mesi può sedersi e toccare il suolo senza scarpe.

Questo recensore bambino era 9 mesi quando ha iniziato a muovere i piedi in avanti e le gambe con un piccolo aiuto da un genitore.

Con il multi-direzionale caster ruote caster, il giocattolo è quasi senza sforzo per manovrare. Pochissime biciclette per bambini usano questa funzione.

Anche il nostro baby tester di nove mesi potrebbe godersi il FEBER-Quad Boxer mentre striscia, spinge, trascina o striscia con esso.
Anche se il FEBER-Quad Boxer è in grado di essere utilizzato all’esterno, non può muoversi anche su superfici irregolari come pavimentazione o crepe. Sono disponibili ruote sostitutive.

VANTAGGIO

* Multi-direzionale Caster Ruote-ruote può girare 360deg
* Un sedile basso è disponibile per i bambini più piccoli, mentre i genitori li assistono.
* Molto stabile
* Disponibile in 2 dimensioni, grandi e piccole. 7 diversi stili di animali
* Facile da pulire
* Comodo sedile e corpo

* Viene fornito al 100% assemblato

SVANTAGGIO

* Miglior uso è al chiuso
* Un sedile basso può causare neonati / bambini a trascinare i piedi se spingono sul giocattolo. (Un altro motivo per insegnare loro l’indipendenza! )

5. Famosa 800008171 Motofeber

 

 

Disponibile in molti colori divertenti, la Famosa 800008171 Motofeber pesa solo 5,8 libbre.Anche se i più piccoli possono avere problemi con lo sterzo, i bambini più grandi saranno in grado di padroneggiare lo sterzo liscio.

Siamo particolarmente colpiti dalla Famosa 800008171 Motofeber sedile regolabile in altezza. Per darvi un’idea, l’altezza del sedile di Hape è 8.75″.

In precedenza avevamo incluso la Famosa 800008171 Motofeber in questa lista. Ma ora pensiamo che il QUADIE sia un design migliore. La nostra moto di prova, la Famosa 800008171 Motofeber, aveva solo una ruota davanti. Era anche la più instabile di tutte le moto.

Il Bunzi converte in una modalità bicicletta equilibrio. Tuttavia, l’altezza del sedile Famosa 800008171 Motofeber è troppo bassa per i più piccoli per essere in grado di bilanciare su di esso.

L’unico lato negativo della Famosa 800008171 Motofeber sono i pneumatici posteriori più larghi che interferiscono con il passo di un bambino.

VANTAGGIO

* Cresce con il vostro bambino-1.5 ” sedile regolazione in altezza
* Molto stabile
* Telaio in plastica ABS leggero e di alta qualità
* Utilizzare al chiuso o al di fuori con questi silenzioso anti-skid TPE pneumatici in gomma
* Ascensori per lo stoccaggio sotto il sedile
* Facilità di montaggio

* Disponibile in quattro colori

SVANTAGGIO

* I bambini possono ottenere le gambe su ruote posteriori più larghe

Guida agli acquirenti

Età e capacità motorie lorde

Bambino deve essere in grado di camminare prima di poter utilizzare qualsiasi tipo di moto per bambini. Molti genitori (me compreso!) avere questo problema. Perché questi moto per bambini sono così carini, molti genitori (me compreso) compreranno moto per bambini prima che il loro bambino possa camminare.

Avrai bisogno di assisterli con salire e scendere dalla moto per bambini e incoraggiarli a usarli alle età raccomandate. Si potrebbe anche essere quello spingendoli in avanti!

Non c’è bisogno di essere carino per rendersi conto che l’obiettivo finale è per il vostro bambino imparare a guidare il ride-on moto per bambini e poi a diventare abbastanza indipendente per bilanciare su una bicicletta. Non vuoi che tuo figlio impari a salire su una bicicletta per bambini e poi si aspetti che qualcun altro li spinga.

Il nostro consiglio è quello di dare al vostro bambino la libertà e la flessibilità di cui hanno bisogno, ma anche essere realistici circa le loro capacità come un 12-mese-vecchio. È possibile utilizzare questo stadio “pre -” balance moto per bambini a vostro vantaggio!

Non c’è niente di sbagliato nel sostenere il tuo bambino quando lottano per salire e scendere dalla moto per bambini. Anche se ogni bambino è unico, solo perché il vostro bambino è con fiducia in grado di andare avanti su una bicicletta non significa che sono pronti.

Comprendi il desiderio e il temperamento del tuo bambino

Un bambino è una persona che farà tutto ciò che vogliono ogni volta che vogliono. non faranno nulla che non sia nella loro timoneria. Il temperamento di tuo figlio è una considerazione importante. È qualcosa che solo tu capisci veramente!

Anche se sosteniamo fortemente moto per bambini per ” pre ” equilibrio moto per bambini e sono 100% di sostegno di loro, è importante che si imposta le vostre aspettative. Come ogni giocattolo, alcuni giocattoli sono preferiti da alcuni bambini rispetto ad altri. Spesso è difficile da prevedere.

Alcuni bambini amano la loro moto per bambinis così tanto li cavalcano tutto il giorno. Altri solo occasionalmente.
I bambini che sono più indipendenti probabilmente prenderanno in sella senza alcuna assistenza da parte dei loro genitori, mentre i bambini timidi potrebbero aver bisogno di essere sostenuti dai loro genitori.

Si può trovare il desiderio di imparare a guidare una moto per bambini più attraente come si invecchia. Mia figlia aveva tra 11 e 16 mesi quando ha iniziato a guidare una moto per bambini.

Vorrei incoraggiarla a guidare la moto per bambini per qualche minuto, poi metterla su di esso. Preferiva trascinare la moto per bambini intorno alla sua casa, invece di cavalcarli. Non c’è niente di sbagliato in questo! (In particolare il Veicolo filante FEBER-Quad che è specificamente progettato per questo!)

Tra i 16 ei 17 mesi, ha iniziato a interessarsi alla guida. Ora può vedere la moto per bambini e salire su di loro.

Dimensioni-Moto per bambini può variare in termini di dimensioni

Il moto per bambini può essere abbastanza piccolo e sono i migliori per i più piccoli. Balance moto per bambinis sono più adatti per i bambini più grandi o in età prescolare a causa delle loro dimensioni e la capacità di aiutare a costruire le capacità motorie lordi.

Può essere difficile trovare il perfetto equilibrio tra convenienza e uso a lungo termine. È meglio ottenere una moto per bambini il prima possibile per massimizzare il suo utilizzo. Moto per bambini sono meno adatti per i più piccoli in crescita perché hanno altezze dei sedili fisse (nessuna regolazione come una bicicletta di equilibrio).

I nostri tester alti di 2 anni e più anziani si sono divertiti ad esplorare la casa anche se il giocattolo ride-on non era più perfetto. I nostri bambini di 8 e 10 anni amano correre intorno al Veicolo filante FEBER-Quad.

Nessun pedale-Imparare a spingere

I bambini piccoli non hanno la coordinazione per pedalare, quindi i pedali non sembrano necessari. La nostra moto preferita per bambini permette ai bambini di spingere con i piedi e sedersi. Il moto per bambini permette al vostro bambino non solo di guidare in modo indipendente, ma anche insegna loro come sedersi dritto e spingere contro il terreno.

Lo sterzo è un’abilità difficile per i più piccoli

Molte moto per bambini sono dotate di ruote anteriori che non possono girare da un lato all’altro. Altri hanno un volante. E ‘ davvero una preferenza personale questione.

Questi giocattoli sono fatti per adattarsi alla fascia di età più bassa. Lo sterzo è troppo complicato. Anche se il produttore afferma che moto per bambini è progettato per bambini di 12 mesi, è impossibile guidare una bicicletta con un bambino così giovane. Dopo che il vostro bambino sviluppa le capacità motorie lordi, che era di circa 16 mesi per noi, sterzo diventa più facile e può essere qualcosa che il vostro bambino gode.

Se non paghi molto per il tuo giocattolo ride-on, potrebbe sembrare che le ruote potrebbero almeno girare. È molto probabile che il tuo bambino sarà in grado di gestire di più senza dover guidare.

Chicco Vespa Per Bambini è una moto preferita per bambini. I nostri tester più giovani (12 mesi) a volte si bloccavano con le ruote anteriori che giravano e non sapevano come andare avanti. I nostri bambini un po ‘ più grandi (16 e18 mesi), tuttavia, non sembravano essere così disturbati e godevano dell’indipendenza che la rotazione della moto per bambini forniva.

Tipo

1. Giro sui giocattoli

I due scopi principali dei giocattoli ride-on sono insegnare ai bambini a spingersi con i piedi. 2) insegnare loro a mantenere l’equilibrio mentre seduti e in movimento. Moto per bambini che semplificano le cose e le preparano per la prossima tappa: una bici con equilibrio! Spesso ci riferiamo a loro come”pre-balance moto per bambini”.

Prendiamo anche in considerazione caratteristiche importanti come la stabilità e la capacità di sterzo, nonché la gamma di altezza del sedile. Mentre la dimensione è essenziale per qualsiasi moto, non tutti i produttori offrono misure dell’altezza del sedile. Abbiamo fatto la spesa e li montato per voi quindi non è stato sorprendente che un bambino che è entusiasta di ricevere una nuova moto non va bene.

La maggior parte dei bambini usa i giocattoli ride-on per trasportare il loro bambino moto per bambini. Ma avranno bisogno di molto aiuto dai loro genitori prima che siano in grado di farlo da soli.

Questi giocattoli ride-on sono destinati all’uso interno. Questi giocattoli possono essere utilizzati all’esterno, ma hanno maggiori probabilità di ribaltarsi su una superficie ruvida o causare l’usura delle ruote più veloce. Indossare sempre un casco quando si guida fuori.

2. Balance moto per bambini

Il vostro bambino può essere pronto ad andare in bicicletta equilibrio se sono 18 mesi di età o più giovani. Balance moto per bambini può insegnare ai più piccoli abilità di equilibrio fin dalla più tenera età e aiutarli a evitare il fastidio di imparare a bilanciare su ruote di formazione.

Essi forniscono l’esperienza di guida più divertente e naturale di qualsiasi bici bambino una volta che sono masterizzati. Essere realistici quando si dà una balance bike per il vostro bambino, soprattutto se sono più giovani di 2 anni.

Bambini equitazione balance moto per bambini in modo indipendente può trovare più impegnativo per “padroneggiare” la moto per bambini. La nostra esperienza ha dimostrato che balance moto per bambini dovrebbe essere avviato tra 18 mesi – 2 anni. Tuttavia, i bambini di età superiore ai due anni amano balance moto per bambini e trarranno grande beneficio dall’imparare a guidarli.

3. Ruote e tricicli da allenamento

Sebbene balance moto per bambini siano ancora più diffusi dei tricicli o delle ruote da allenamento, NON CONSIGLIAMO queste opzioni. Questi sono quelli che i genitori conoscono perché è quello che usavano quando eravamo bambini.

Si consiglia di evitare tricicli o ruote di formazione. Invece, esplorare il più coraggioso (e ancora meglio!) mondo di biciclette equilibrio. Dovresti invece esplorare il nuovo mondo di balance moto per bambini. Ci sono molti altri motivi per cui balance moto per bambini sono migliori dei tricicli e della ruota da allenamento. Vedi la nostra infografica per maggiori dettagli!

Il FEBER-Quad Racy Veicolo è la moto per bambini di questa categoria. Multiuso:

Le ruote direzionali consentono ai bambini di manovrare in qualsiasi direzione vogliano senza rimanere bloccati. Pewi era amato e adorato dai bambini di tutte le età. Si muoveva così agevolmente che poteva essere spinto in qualsiasi direzione scegliessero.

 

Dovresti anche considerare la larghezza della corsa sul giocattolo. Questo può fare la differenza in due modi importanti. (1) I bambini possono facilmente colpire le dita dei piedi sulle ruote posteriori quando fanno passi da gigante.

Se le ruote posteriori sono troppo larghe, renderà più difficile per loro andare in giro. È più difficile per i più piccoli guidare una moto per bambini che è più ampia. Il corpo di Radio Flyer Retro Rocket è grande. La mia figlia molto alta di 15,5 mesi sarebbe frustrata cercando di fare tutto da sola. A quasi 17 mesi è in grado di fare tutto da sola.

Vantaggi dei giocattoli ride – on per bambini

I genitori hanno l’opportunità di aiutare i loro figli a crescere mentalmente, fisicamente ed emotivamente. I giocattoli sono un modo in cui possono farlo. I genitori possono aiutare i loro figli a imparare l’equilibrio, la coordinazione, le capacità motorie e l’esercizio fisico attraverso i giocattoli ride-on.

Dai un’occhiata alle nostre selezioni di giocattoli e giochi ride-on per bambini di età compresa tra 1 e 6 anni. Durante la navigazione, ricorda questi vantaggi:

1. Insegnamento equilibrio e coordinamento

È difficile per i bambini di tre anni imparare a camminare. Stare dritti richiede molta coordinazione ed equilibrio. Incoraggiate il vostro bambino a utilizzare un ride-on giocattoli per aiutare con questo.

Questa Balance Bike è un ottimo esempio. Il tuo bambino sarà in grado di sedersi comodamente sul giocattolo con il tuo aiuto. Il bambino deve essere posizionato sul sedile. Quindi, posizionare le mani sul manubrio e tenere il bambino fino a quando non si è a proprio agio lasciando andare. Il vostro bambino imparerà a bilanciare sul sedile mentre si tiene sul manubrio.

2. Migliorare le capacità motorie

I genitori lavorano insieme ai loro figli per migliorare la loro coordinazione ed equilibrio. Un altro vantaggio dei giocattoli ride-on è la capacità di migliorare le capacità motorie. Si potrebbe anche considerare la bicicletta Equilibrio giraffa o uno scooter.

Questi giocattoli sono stati creati per insegnare ai bambini come andare avanti usando le gambe. Le abilità motorie sono migliorate anche quando si può guidare i giocattoli. È importante coordinare gambe, braccia e vista.

3. Esercizio incoraggiante

Un altro vantaggio dei giocattoli ride-on è l’incoraggiamento a esercitare per i bambini. Anche se non saranno consapevoli, tenerli impegnati con i loro giocattoli cavalcabili li aiuterà ad allenarsi. Se si può infondere un amore di questo tipo di gioco nella fase iniziale, sarà probabilmente riporto come invecchiano.

I giocattoli che cavalcano non sono solo per l’intrattenimento, ma hanno anche uno scopo. I giocattoli che cavalcano non sono solo divertenti, ma insegnano anche equilibrio e coordinazione e migliorano le capacità motorie e incoraggiano l’esercizio. Cosa potresti volere da un giocattolo per bambini?

FAQ

Qual è la migliore bici elettrica per bambini?

Chicco Vespa è il  migliore bici elettrica per bambini.

Qual è la migliore moto per bambini di 6 anni?

FEBER- Quad Racy Veicolo è la migliore moto per bambini di 6 anni.

Qual è la migliore moto per bambini 3 anni?

FEBER-Quad Boxer è la migliore moto per bambini 3 anni.

La linea di fondo per Moto per bambini e Ride on Toys

Ogni bambino è diverso, e ogni bambino farà le cose che vogliono. Prendi il tuo 1-year-old una moto per bambini! Siate pronti per loro di non accorgersene. Non si sa mai, potrebbero essere disposti a farlo!

Si consiglia di acquistare il vostro bambino un giro sul giocattolo il più presto possibile per massimizzare la quantità di tempo che hanno per usarlo. È meglio passare il tuo bambino da una bicicletta pre-balance a una balance moto per bambini quando compiono 18 mesi. I bambini amano ancora cavalcare i giocattoli anche dopo che sono diventati troppo grandi.

Se il vostro bambino è più vecchio di 18 mesi e se si avvicinano 2 anni, si potrebbe considerare l’utilizzo di balance moto per bambini come un giocattolo moto per bambini. A parte il fatto che moto per bambini non funzionano bene per i bambini dai 2 anni in su, la maggior parte dei bambini di 2 anni sono pronti a imparare a bilanciare su un moto per bambini.

Lascia un commento