Esperimenti di fisica per bambini – Selezioni selezionate per i tuoi bambini

Quale modo migliore per imparare che fare? Questo libro unico permette ai bambini di trasportare, sperimenta con diverse dimostrazioni ed esperimenti che sono accuratamente progettati per dimostrare aspetti fondamentali essenziali per il mondo moderno di importanti principi del contemporaneo.

Istruzioni passo – passo diagrammi spesso illustrati, dichiarazioni concise di conclusioni aiutano il giovane studente a seguirle  sperimentazione senza supervisione ma con piena soddisfazione.

I progetti relativi alla scienza nel programma mostrano di cosa sono fatte le sostanze e come sono le sostanze sono influenzati da diversi tipi di energia, calore suono, luce, energia, Magnetismo ed elettricità.

Gli esperimenti dimostrano come un termometro può misurare la temperatura, il modo in cui una lampadina elettrica emette luce e ombre come santo funziona uno stetoscopio come fare un periscopio come creare un arco usando cannucce per fare un periscopio, come l’acqua cambia dimensione, così come molte altre informazioni interessanti.

AER USA LO SPAZIO PER VIAGGIARE?

Metti un fazzoletto o un giornale accartocciato in tasca. Metti il giornale in un bicchiere o in un contenitore vuoto. Assicurati di
Non perderai il fazzoletto se giri pagina.vetro capovolto.

Ora, versare l’acqua in una grande pentola. Si terrà il bicchiere così. Se il bicchiere non è in bocca, puoi versare il contenuto in esso.Pentola d’acqua, e poi tenerlo lì. Per circa un minuto, lascialo stare lì. Due, rimuovere il vetro dal liquido e metterlo in un contenitore. Noterai che il fazzoletto è ora asciutto.

Spiegazione: il bicchiere è già stato riempito d’aria. Il”vuoto”, il vetro è pieno d’aria. Pertanto, l’aria occupa spazio.
L’aria è un liquido. Non ha alcuna forma o dimensione.Ci vorrà ogni pollice quadrato.

COSA SUCCEDE ALL’ARIA RISCALDATA?

Risciacquare un barattolo in acqua molto fredda utilizzare acqua calda per risciacquare un altro barattolo. Questi possono essere asciugati con acqua calda, assicurati di ispezionarli accuratamente entrambi. Posiziona il cartone tra di loro.

Riscaldare i vasi mettendoli in bocca. Metti il coperchio sul fondo. Chiedi a qualcun altro di soffiare.

Fai un respiro profondo di fumo di sigaretta e lascia che si depositi sul fondo bottiglia, e poi sollevare il cartone. Lasciate che il barattolo inferiore dovrebbe essere riempito di fumo, quindi puoi iniziare a tirare.Sbarazzati del cartone.

Lo vedrai: il fumo sale dal vaso inferiore a quello superiore.

Spiegazione:L’aria calda aumenta, mentre l’aria fredda è più pesante lavandini d’aria. Prova questo esperimento con il

Vaso freddo nella parte inferiore e vaso caldo nella parte superiore sopra. Che succede adesso?

CHE COS’È IL VENTO?

Cospargere il talco su un pezzo di stoffa. Mescolare un po, Tenere la polvere lontano da una lampadina e da una lampada. Questo non è acceso. Puoi vedere cosa succede alla polvere. Accendi la lampadina, quindi attendi qualche minuto per accenderla. caldo puoi anche scuotere la polvere dal panno.

Sarà ovvio: la lampadina deve essere spenta prima che possa accendersi. La polvere affonda lentamente nell’aria. Dopo il la lampadina è calda e la polvere sale.

Spiegazione:  La lampadina è accesa e si alza. Porta il talco leggero. Polvere con esso l’aria più pesante e più fredda viene spinta

giù. Questa aria fresca è in grado di spostare il luogo. L’aria calda può essere trovata anche all’aperto. Lo sappiamo tutti vento.

Lascia un commento