Consigli per guidare in sicurezza il tuo skateboard per Bambini

È importante guidare il tuo skateboard per Bambini in sicurezza. Ecco alcuni suggerimenti per la sicurezza che ti garantiranno di stare al sicuro.

Utilizzare sempre la corretta attrezzatura di sicurezza. Avrete bisogno di un casco ben aderente, protezioni da polso, rilievi della caviglia e gomito pad. Occhiali di sicurezza sono necessari se si indossano gli occhiali. Le scarpe a punta chiusa dovrebbero essere indossate.

Imparare a cadere Cadere con lesioni minime è un’arte. Impara a cadere su superfici morbide come erba e sabbia. Dovresti anche esercitarti a rotolare e cadere con un corpo sciolto e flessibile.

Sai quali sono i tuoi limiti Non dovresti provare a fare trucchi difficili prima di imparare le basi. Essere in grado di rallentare ed essere confortevole su superfici piane prima di provare a velocità in discesa.

Come rendere il vostro Skateboard per Bambini durare più a lungo

È importante che il tuo Skateboard per Bambini duri il più a lungo possibile. Ecco come.

Non dimenticare di pulirlo: prima di portare via il tuo Skateboard per Bambini, puliscilo accuratamente. Assicurati che le ruote e i camion del tuo skateboard per Bambini non abbiano sporcizia o grana. Inoltre, assicurarsi che il ponte non è bagnato.

Il tuo mazzo sarà distrutto dal calore non appena viene lasciato in un posto caldo. Il tuo Skateboard per Bambini non deve essere lasciato alla luce diretta del sole, sotto i radiatori o sopra le prese d’aria.

Riparazioni necessarie per prolungare la sua vita, carteggiare eventuali graffi, levigare i bordi e applicare un po ‘ di supercolla per un pezzo rotto di griptape.

Skateboard per Bambini sicurezza

Skateboard per Bambini può essere un momento emozionante, ma anche stressante per il vostro bambino. E ‘ possibile acquistare uno Skateboard per Bambini che durerà tutta la vita se si hanno le conoscenze e le competenze.

Lascia un commento