Consigli per acquistare scarpe da ginnastica per bambini

Considera le calze Che dovresti portare in un set di calze che assomigliano a quelle che il tuo bambino indosserà quando otterrà le nuove scarpe. Sarai stupito di quanto la vestibilità sia influenzata da calze più spesse o meno spesse.

Portare distrazioni Quando il vostro bambino è annoiato Portare le cose per farli divertire. Potrebbero dover stare in fila mentre il venditore è alla ricerca di varie dimensioni e stili.

Non portare un bambino stanco al negozio: assicurati che il tuo bambino sia riposato e ben nutrito prima di andare a fare shopping per le scarpe. Un bambino affamato o esausto e lo shopping per le scarpe non vanno di pari passo. È meglio evitare di causare scoppi d’ira.

La dimensione del tuo piede viene controllata ogni volta che la dimensione del piede del tuo bambino cambia rapidamente. Gli studi dimostrano che prima di trenta mesi di età, i piedi del bambino potrebbero crescere da 2 a 3 mesi. Tra l’età di 30 e 4 anni, aumenteranno di dimensioni circa ogni quattro mesi all’inizio, e da 4 anni allora sarà una media di sei mesi.

Provali: prova sempre su entrambe le scarpe e guarda il tuo bambino muoversi attraverso l’aria e verso il basso.

Per i bambini

Stai acquistando scarpe da ginnastica per bambini? Si consiglia di lasciarli andare in giro nudi, ma va bene indossare scarpe per un breve periodo di tempo per scopi fotografici. Ecco alcuni altri suggerimenti per acquistare scarpe per il tuo bambino.

Se il tuo bambino non sta ancora camminando, prendi scarpe con suole morbide e flessibili.

Assicurati di prendere una bottiglia vuota o preparati ad allattare se lo shopping richiede troppo tempo.

Per i più piccoli

Se il bambino è in casa e non indossa scarpe, dovrebbero sempre indossarle. Se stanno esplorando fuori, assicurati che i tuoi piedi siano protetti con le scarpe, se possono. Ecco due ulteriori suggerimenti da considerare quando si acquistano scarpe.

Essere consapevoli di indipendenza quando si seleziona il diritto scarpe da ginnastica per bambini. Questo è particolarmente cruciale quando devono andare a scuola e scendere durante l’asilo nido.

Prendi nota dei loro piedi nel pomeriggio poiché i piedi dei bambini potrebbero gonfiarsi durante il giorno.

Per i bambini più grandi

I ragazzi più grandi sono più selettivi e difficili da soddisfare quando si tratta della scelta delle scarpe da ginnastica per bambini. Ecco alcuni punti di cui essere a conoscenza.

Avere sempre un bambino più grande andare su e giù per il corridoio più volte durante lo shopping di scarpe. I miei figli avrebbero affermato che erano in buone scarpe mentre sedevano per trovare le scarpe da ginnastica per bambini che desideravano. Quando chiedi loro di camminare, sarai in grado di dire se sono comodi.

Dai ai tuoi figli tre paia di scarpe da ginnastica per bambini che ritieni si adattino a loro. I ragazzi più grandi vogliono più scelta nei loro vestiti e scarpe. Se scegli tre opzioni accetterai e si accontenteranno di prendere la decisione finale.

Lascia un commento