COME SCEGLIERE SCARPE PER BAMBINI PRIMI PASSI E PERCHÉ SONO COSÌ IMPORTANTI  

Ci sono un sacco di scelte disponibili nel campo delle Scarpe per Bambini Primi Passi. Offrendo ogni design e budget, tuttavia, sono anche molto diversi in termini di lunghezza, rigidità e costruzione complessiva.

Un sacco di tempo questo è purtroppo un peccato, considerando che un gran numero di produttori non si preoccupano con gli standard di salute del piede, che sono cruciali quando si tratta di Scarpe per Bambini Primi Passi.

A questo punto che è fondamentale per lo sviluppo del bambino bambino deve essere esclusivamente a piedi nudi o indossare calze, che è il più suggerito dai professionisti medici di tutto il mondo o in Scarpe per Bambini Primi Passi che aiutano nella normale crescita dei piedi..

È comune anche fare passi iniziali e camminare all’aperto, e i piedi devono proteggersi dai danni causati dall’ambiente duro. È qui che la rigidità, la costrizione e persino la tossicità delle calzature convenzionali potrebbero ostacolare il potenziale sviluppo dei piedi dei bambini.

Può essere difficile, ma sei sul nostro sito per guardare alcuni dei maggiori benefici che le scarpe possono offrire a tutta la tua famiglia. Le scarpe sono prodotte con anni di ricerca e miglioramento con l’unico obiettivo di realizzare scarpe che offrano tutti i vantaggi di camminare nudi. 

Questo perché permette ai muscoli del piede e della caviglia di svilupparsi naturalmente ed è esente dal rischio di indebolimento, deformità e perdita di mobilità. L’AAP raccomanda il modello a piedi nudi come l’opzione più adatta per i bambini che stanno muovendo i primi passi.

La capacità di sapere quando avanzare di dimensioni

I piedi dei bambini crescono rapidamente. Si consiglia di misurare il piede del bambino ogni 6-8 settimane. Secondo la Società di Chiropodisti e podologi ogni anno, i piedi del tuo bambino cresceranno al massimo di due dimensioni fino a raggiungere l’età di quattro anni. et. Dopo di ciò, dovrebbero diminuire a una taglia all’anno.

Tuttavia, la crescita potrebbe non essere o addirittura. I piedi di alcuni bambini si sviluppano più velocemente di altri e attraversano periodi di rapida crescita. Tenere sempre un orologio sulla misura delle loro scarpe guardando fuori eventuali segni di difficoltà.

Alcuni semplici controlli è possibile eseguire…

Il passo più semplice è quello di creare un controllo automatico della vestibilità ogni volta che si sta mettendo o togliendo le Scarpe per Bambini Primi Passi.

Quando sono messi in atto, basta premere sulla suola della scarpa mentre il bambino è in piedi, e quindi controllare che ci sia almeno un quarto di pollice tra il loro alluce e il bordo sul tallone.

Un altro modo per controllare è quello di garantire che siete in grado di mettere comodamente il dito all’interno sia il tallone e la zona tra la scarpa e la caviglia, mentre le scarpe del vostro bambino sono messi su. Se non lo sei, allora è un segno che le scarpe non forniscono abbastanza spazio per i piedi del tuo bambino. È tempo di farli controllare di nuovo e esaminare le dimensioni che cambiano.

Alcuni problemi da esaminare…

Ricordache le ossa dei piedi di tuo figlio stanno crescendo in questo momento. Si raccomanda che la Società di Chiropodisti e podologi consiglia di sostituire le scarpe che hanno 5mm o meno di spazio tra la grande punta così come il lato anteriore della scarpa. Raccomandano anche di cercare i quattro segni premonitori di problemi nei piedi del bambino:

Rossore sulla pelle-Verificare la presenza di arrossamenti, eruzioni cutanee o prurito tra le dita dei piedi, intorno caviglie e archi,o eventuali grumi sulle piante dei piedi.

Nail problemi-guardare fuori per qualsiasi scolorimento o infiammazione delle unghie dei piedi.

Dita deformate-assicurarsi che le dita dei piedi siano allineate con il piede e non siano arricciate all’indietro. È normale che il quinto piede vada sotto il quarto dito o che il quarto dito sia nascosto sotto il terzo dito, tuttavia assicurati che le dita più grandi rimangano dritte.

Postura-essere consapevoli del modo in cui i piedi del vostro bambino appaiono troppo girato dentro o fuori.

Lascia un commento