Ci sono molti modi per incoraggiare bicicletta bambina 24 pollici uso

Nei Paesi Bassi, l’uso di bicicletta bambina 24 pollici è molto comune. il 27% sono realizzati su bicicletta bambina 24 pollicis. Questa cifra può essere ancora più alta in alcune città.

Tuttavia, possiamo fare di più per le persone a ciclo. Dopo tutto, oltre la metà di tutti i viaggi in auto sono meno di 7 chilometri. Per la maggior parte delle persone, questa è una distanza ragionevole per il ciclo. Una e-bike consente di percorrere ulteriori distanze.

Superstrade ciclabili

La gente avrebbe ciclo più al lavoro e meno persone avrebbero cavalcare al lavoro. La maggior parte delle opzioni per incoraggiare l’uso di bicicletta bambina 24 pollici sono limitate a distanze inferiori a 15 km.

Queste autostrade, che vengono utilizzate per trasportare ciclisti tra le città, sono parte integrante del piano generale. Negli ultimi anni, il governo centrale ha incoraggiato i comuni e i governi provinciali a sviluppare buone piste ciclabili. Al momento, ci sono 25 autostrade per biciclette in uso o in costruzione.

I datori di lavoro offrono biciclette bambina 24 pollici noleggio e chilometraggio

I dipendenti in bicicletta al lavoro può anche essere un vantaggio per i datori di lavoro. I dipendenti che vanno al lavoro in bicicletta sono più in forma e meno probabilmente assenti dal lavoro a causa di malattia. I datori di lavoro possono essere in grado di risparmiare sui costi di parcheggio se più persone pendolari al lavoro. Il governo incoraggia i datori di lavoro a fornire strutture per i ciclisti.

* I ciclisti possono beneficiare di un’indennità chilometrica: i datori di lavoro possono pagare i ciclisti fino a 0,19 EUR al km (esentasse), la stessa tariffa del personale che va al lavoro in auto.

* Semplificate le norme fiscali che consentono ai dipendenti di utilizzare la bicicletta bambina 24 pollicis aziendale per motivi privati: A gennaio 2020 sono state semplificate le norme fiscali per i privati che utilizzano la bicicletta aziendale per scopi privati.

Ciò significa che i dipendenti dovranno aggiungere il 7% del loro prezzo al dettaglio consigliato al loro reddito imponibile ogni anno. Questo vale per e-bike, bicicletta bambina 24 pollicis e pedali di velocità acquistati dal datore di lavoro.

Lascia un commento