Alcuni giochi per bambini playstation 4

Sarete felici di sapere che non solo sono il miglior gioco PS4 per i bambini, ma anche per adolescenti e adulti. Ci sono molti giochi per bambini che sono semplicemente shovelware e sono progettati per distrarre i bambini senza premiare le loro menti. Tuttavia, ci sono alcune vere gemme.

Lo staff di Tom’s Guide ha raccolto 10 dei giochi PS4 più popolari per bambini — e garantiamo che saremmo felici di sederci e giocare a uno di questi.

La maggior parte dei giochi in questa lista può essere descritto come platform. Questo perché il “mascot platform”, noto anche come Super Mario, è stato una scelta popolare per i bambini dal 1985 quando si è fatto strada attraverso il Regno dei funghi. Se tuo figlio è interessato a giochi di corse, sandbox interattive, avventure open-world o giochi di corse, li abbiamo coperti.

1. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot è un classico gioco per PlayStation che ti piacerà vedere giocare i tuoi bambini. (Potresti essere scioccato dalla velocità e dall’inesorabile passare del tempo. Il Crash Bandicoot N. Sane Trilogy raccoglie tutti e tre i giochi della serie, con una grafica migliorata e prestazioni più veloci.

Anche se i giochi sono difficili, sono luminose, colorate, e un sacco di divertimento. Tuo figlio potrebbe trovarli utili in Uncharted 4: A Thief’s End. Crash appare in un livello memorabile.

2. Hot Wheels scatenato

I giochi di corse sono il passatempo preferito dei bambini, così come le auto pressofuse. Hot Wheels Unleashed riunisce questi due passatempi classici in un corridore arcade veloce.

Si può anche ottenere in profondità! Puoi gareggiare con altre macchinine; hai la possibilità di costruire le tue abilità attraverso una campagna per giocatore singolo; le prove a tempo ti permettono di testare la tua velocità; e puoi creare i tuoi livelli usando un robusto editor di tracce.

Hot Wheels Unleashed include 60 auto con cui giocare. E, perché si basa su giocattoli reali, il vostro bambino potrebbe avere alcuni dei loro giocattoli preferiti. Il multigiocatore a schermo diviso consente ai genitori di prendere il volante.

3. L’uomo Ragno della Marvel

Marvel’s Spider-Man potrebbe imbrogliare un po’, considerando che il gioco è valutato PG ed è destinato a un pubblico più anziano. Spider-Man può andare bene per gli adolescenti se non sono sensibili alla violenza lieve o al linguaggio.

Spider-Man su PS4 è anche meglio dei film Marvel Cinematic Universe. Cattura l’essenza di Spider-Man, costringendolo a fare scelte morali difficili proteggendo la sua città. Web-imbracatura è una gioia, con salti audaci e immersioni veloci. Ci sono molti livelli di difficoltà disponibili per soddisfare tutti i livelli di abilità.

4. Minecraft ITA

Minecraft è un grande gioco che non ha bisogno di presentazioni. Il vostro bambino può amare usare il telefono per creare il proprio mondo blocksy. Immagina quanto saranno più felici quando avranno un grande schermo da esplorare. E quanto più felice sarà di avere il vostro dispositivo indietro.

Minecraft è un gioco di simulazione creativa. I giocatori esplorano una terra di fantasia pixelated, trovare risorse e costruire strutture incredibili. È quasi come giocare con i Lego digitalmente could potresti costruire castelli di dimensioni a grandezza naturale usando i Lego.

5. Racconto di nuovo Super fortunato

New Super Fortunato’s Tale, un platform di cartoni animati che è divertente e sano, è quello che stai cercando. Lucky è una volpe incappucciata che deve proteggere il libro delle Età contro Jinx.

Il racconto di New Super Lucky ha molto da offrire, inclusi i livelli 2D e 3D e un’ampia varietà di puzzle. La più grande risorsa del racconto di New Super Lucky è la sua semplicità e adattabilità al pubblico giovane.

Lascia un commento