5 Vantaggi principali di Batteria per bambini con esigenze speciali

I bambini con bisogni speciali hanno bisogno di tamburo sono aiutati dall’elemento fondamentale del drumming. Batteria per bambini può essere una grande terapia per i bambini con bisogni speciali, come quelli che lottano per comunicare o hanno problemi di comunicazione. I seguenti sono cinque principali vantaggi dell’utilizzo del drumming per la terapia musicale con bambini con requisiti speciali.

Coordinazione occhio-mano / Miglioramento delle capacità motorie

I bambini con bisogni speciali possono lottare per sviluppare capacità motorie o coordinazione occhio-mano. Per aiutarli a tamburo, sono forniti mallets. Un bambino impara come usare le mazze usando più di un tamburo. Questo aiuta a sviluppare le capacità motorie, il movimento e la presa.

Comunicazione e discorso

Come modo per aumentare la comunicazione e migliorare la parola, puoi anche usare la tecnica del drumming. Albert & Associates music therapist John utilizza il drumming per la parola e la comunicazione. Il suono della batteria è un modo per i bambini di imparare a usare parole e frasi.

Tecniche di controllo degli impulsi

Batteria per bambini può essere utilizzato per calmare la mente e migliorare il controllo degli impulsi. Drumming è un modo per i bambini e gli adolescenti di esprimere i loro sentimenti.

Abilità

Una vita felice e sana dipende dalle abilità sociali. La musicoterapia per bambini con requisiti speciali può includere il drumming in gruppi per costruire abilità sociali. I bambini sono tenuti ad ascoltare e prestare attenzione durante le sessioni di gruppo. I bambini imparano a prendere spunti e migliorare le abilità sociali imparando a comunicare tra loro.

Buon divertimento, migliorare l’autostima

Batteria per bambini è molto divertente. I bambini di tutte le età amano suonare la batteria e ha dimostrato di essere uno strumento meraviglioso nella terapia musicale. I bambini imparano a divertirsi e ad aumentare la loro autostima. Questo li aiuta a diventare più sicuri circa la loro vita quotidiana.

Lascia un commento