5 Vantaggi di Animali per bambini

Gli animali per bambini svolgono un ruolo vitale nello sviluppo dei bambini, proprio come le bambole. Sono più che giocattoli. Questi animali domestici morbidi e giocosi aiutano i bambini a sviluppare molte abilità in tenera età e per tutta la loro vita.

Quali sono i benefici di Animali per bambini, chiedi? Diamo un’altra occhiata.

1. SVILUPPO PRECOCE DI SSELF

Per i bambini più piccoli, i benefici saranno già evidenti prima dell’inizio del gioco.

Quando incontrano per la prima volta il loro animale domestico farcito, avranno familiarità con nomi comuni come cane o gatto, impareranno i suoni che emettono, eserciteranno a tenere e afferrare l’animale e sperimenteranno diverse trame come la sua morbida pelliccia.

Come formano un legame con il loro animale domestico, la volontà di nome. Presto creeranno storie divertenti sul loro nuovo compagno.

2. AUMENTA LA CREATIVITÀ

È risaputo che i bambini vedono oltre il solito. Ai bambini non piace essere limitati quando si divertono. I loro Animali per bambini sono più che animali domestici per loro.

Giocare giochi fantasiosi con il vostro bambino vi aiuta a scoprire la vostra creatività, capacità di problem-solving, e come aiutare gli altri.

3. CRESCI PER ESSERE UN RISPETTABILE PROPRIETARIO DI ANIMALI DOMESTICI

Animali per bambini fornire un modo meraviglioso per i bambini a vedere cosa vuol dire avere un animale domestico della propria prima che essi sono autorizzati ad adottare uno.

Il gioco di ruolo aiuta i bambini a imparare a gestire le sfide e ad aiutarli nelle loro attività quotidiane, come camminare, governare o nutrire.

4. MIGLIORA LE ABILITÀ SOCIALI

Gli Animali per bambini sono buoni per le abilità sociali? Assolutamente!
Playtime offre ai bambini l’opportunità di praticare nuove parole e uno spazio sicuro per emozioni diverse.

Sono incoraggiati dai loro genitori a interagire con i loro amici animali imbalsamati e condividere le storie che hanno scritto. Questa conversazione avanti e indietro può migliorare le relazioni con familiari, amici e altre persone.

5. OFFRE COMFORT

Animali per bambini può essere il primo amico di un bambino. Come veri animali domestici, possono aiutare i bambini attraverso momenti di disagio.

Può aiutare ad alleviare le paure e le ansie durante le visite mediche, il primo giorno di asilo nido, l’ora di andare a dormire e altre situazioni. Il più piccolo animale di pezza può anche essere preso con il bambino per aiutarli a sentirsi più sicuri e calmi. Possono darti una spinta di fiducia.

Lascia un commento