4 consigli per acquistare giochi per bambini di 4 anni per i tuoi bambini

Perché la sicurezza dei giocattoli è importante?

I giocattoli sono pericolosi e possono causare danni e possono causare molte migliaia di incidenti ogni anno tra i bambini di età compresa tra 14 e più giovani. Ci sono pochi semplici passi per assicurarsi che i giochi per Bambini di 4 anni stanno giocando utilizzando sono protetti e adatti per la loro età.

Si può essere un genitore o stanno cercando di presentare un elemento per la stagione delle vacanze per un bambino che hai conosciuto prendendo queste misure sarà di aiuto nel ridurre la probabilità di lesioni causate da giocattoli e offrire la pace della mente a coloro che stanno dando regali ai bambini.

Lista di controllo di sicurezza per i giocattoli

Assicurati di essere consapevole dei rischi di soffocamento.

I bambini piccoli sono inclini a mettere le cose in bocca facendo giochi per Bambini di 4 anni che contengono piccoli pezzi che pongono rischi di soffocamento. Un consiglio da tenere a mente quando si gioca con i giocattoli: se il giocattolo e i suoi componenti si inseriscono in un rotolo vuoto di carta igienica, il giocattolo potrebbe essere portato via.

Acquista bambole o animali imbalsamati con gli occhi cuciti, poiché gli occhi di plastica tendono ad essere scivolati via. Inoltre, tenere d’occhio per piccoli pezzi di gioco. Mentre questi giochi sono ideali per i bambini più grandi, tuttavia, essi sono un rischio per i più giovani, fratelli più curiosi.

Guida in sicurezza

Se acquisti il riding giochi per Bambini di 4 anni, assicurati di acquistare il casco, le gomitiere e le ginocchiere appropriate. I bambini di età inferiore agli otto anni dovrebbero essere osservati attentamente e dovrebbero usare i giocattoli su superfici piane e asciutte e lontano dal traffico. Prendere nota del peso e l’età raccomandazioni per il pilota per assicurarsi che sia adatto per il vostro bambino.

Aiuto nella preparazione di giocattoli per bambini.

Molti giocattoli vengono imballati con piccoli pezzi come tag o stringhe. Molti di questi oggetti potrebbero essere ingeriti e rappresentare un pericolo. Questo è il motivo per cui è essenziale rimuovere i giocattoli dalla loro confezione prima che i bambini possano usarli. Assicurarsi che i pezzi di imballaggio vanno direttamente in un cestino che è sicuro.

Non darlo ai bambini che sono giovani per estrarre i giochi per Bambini di 4 anni che hai acquistato. Mentre i bambini più grandi potrebbero sembrare capaci di questo, potrebbero lasciare dietro di sé piccoli pezzi di imballaggio che rappresentano un pericolo per il fratello più giovane o un membro della famiglia che si trova nelle vicinanze.

Essere consapevoli delle etichette sui giocattoli e suggerimenti legati all’età

Le etichette e le istruzioni sui giocattoli possono indicare se sono la scelta migliore per un bambino. La maggior parte dei giocattoli ha una fascia di età suggerita.

Se stai acquistando per un bambino di età inferiore ai 14 anni, assicurati di sapere che la fascia di età del bambino per cui stai acquistando rientra nell’intervallo consigliato indicato sulla confezione del giocattolo. Leggere le etichette e le indicazioni aiuterà a prevenire lesioni e fornire indicazioni su come utilizzare il prodotto.

Lascia un commento