3 Benefici di Macchinina per bambini per lo sviluppo del bambino

Giocare con macchinine o camion è un’attività divertente che viene giocata dai bambini ma continua negli adolescenti.

Di cosa si tratta di piccole macchinine in grado di catturare l’attenzione di bambini e ragazze e durare per anni? Una ragione è che le macchinine si sviluppano con i bambini. Possono andare da crash auto a giocare con la loro immaginazione su ciò che l’auto sta facendo e la ragione.

1. Esposizione all’apprendimento STEM

Se sei il genitore negli ultimi due anni, sei stato bombardato da messaggi riguardanti l’educazione STEM.
Dalle modifiche del curriculum alla creazione di giocattoli basati su STEM, l’acronimo “STEAM” appare dappertutto.

Se non ne hai mai sentito parlare, l’apprendimento STEM riguarda l’educazione degli scienziati in ingegneria, tecnologia e matematica. Tuttavia, piuttosto che trattare le quattro discipline separatamente e distinte, il metodo STEM si concentra sulle applicazioni del mondo reale delle quattro discipline come un singolo modello di apprendimento.

Ma prima di decidere di uscire e acquistare una dozzina di giocattoli con l’adesivo STELO dare un’occhiata al modo in cui macchinine stanno fornendo questo tipo di educazione.

Macchinina per bambini capire la traiettoria delle loro auto in miniatura attraverso il loop. Impareranno a conoscere la distanza, la velocità e la gravità, il peso e molto altro.

L’educazione basata su STEM consiste nel fare, non solo guardare macchine per bambini e camion danno ai bambini la possibilità anche prima di entrare in un ambiente educativo.

Non importa quello che è, non dovresti credere che devi essere più coinvolto come madre per permettere al tuo bambino di avere più opportunità per ARGINARE l’apprendimento. Siate certi che stanno imparando attraverso il gioco. Ti sentirai più sicuro delle tue capacità genitoriali alla fine.

2. Concentrarsi sulle capacità motorie

Giocare con le macchinine aiuta i bambini a costruire abilità motorie fini. Migliorano la coordinazione occhio-mano e la destrezza nelle loro mani mentre prendono e lanciano, portano, spingono e tirano piccoli veicoli in giro.

Le capacità motorie fini sono essenziali. Queste abilità sono costruite l’una sull’altra. Pertanto, la capacità di afferrare e spostare macchinina per bambini è un modo per i bambini di tenere una gomma, tagliare con le forbici e poi fare un ornamento.

Mentre avanzano alle auto con telecomandi. Migliorano la loro comprensione della coordinazione occhio-mano e della destrezza.

3. Sviluppo cognitivo

I bambini imparano giocando. È l’apprendimento basato sul gioco che li aiuta a sviluppare la comprensione (o la capacità di pensare).

Cominciano a scoprire di più sul mondo e il ruolo che svolgono nel mondo. Si rendono conto che sono in un veicolo per andare in luoghi diversi.

L’atto di giocare con auto e camion li ha messi sulla sedia del conducente per un momento. I bambini amano avere il controllo dell’ambiente circostante. Mentre non sono ancora abbastanza grandi per guidare, sono in grado di iniziare a testare la propria volontà quando giocano con le loro auto.

Scoprono il concetto di cause ed effetti quando giocano con le loro piccole automobili. Viene insegnato che è possibile che un’auto sia composta da singoli elementi.
Iniziano a conoscere il termine auto per la prima volta. Poi imparano a conoscere porte, pneumatici finestre, porte e così via.

Considerazioni finali su macchinina per bambini

Speriamo che trovi questo articolo utile per comprendere l’importanza delle auto giocattoli per i più piccoli.

Tenete a mente che i bambini devono imparare una serie di cose prima che possano diventare adulti. Tutto inizia giocando. Lasciate che il vostro bambino gioca con le auto, e prendere parte al divertimento, e ricordare la vostra infanzia.

Lascia un commento