Diventa Community Ambassador

Sei una persona dinamica e appassionata del mondo del bambino? Cerchi un'attività da gestire in autonomia secondo le tue esigenze e in tranquillità?

Diventa Community Ambassador di BabyinItaly! Scoprirai un mondo di qualità e relazioni family-friendly che potrai mettere al servizio della collettività.

Cosa farai come Community Ambassador? Prima di tutto dovrai scrivere settimanalmente dei contenuti interessanti su BabyinItaly e sarai una sostenitrice attiva dei valori del portale tra amici e conoscenti condividendo con entusiasmo. Sarai la nostra "antenna", orientata all'ascolto per lo sviluppo di un progetto in continuo miglioramento.

Appassionata del mondo del bambino potrai aiutare il team interno di BabyinItaly a sviluppare sul territorio il network di lettori, autori e attività family-friendly.

Guadagni? Certo! Potrai incrementare le tue entrate economiche dedicandoti ad un'attività stimolante e utile al benessere delle famiglie. Il guadagno è costituito dalle provvigioni sulle adesioni di nuove attività family-friendly del tuo territorio all'interno delle shop e sulle relative vendite, quindi dipende da te.

Potrai sempre contare sul nostro team. Prova, è più semplice di quanto pensi! Vedrai che soddisfazioni!

Vuoi saperne di più? Scrivi a alice.palumbo@babyinitaly.it